VEN, 12 AGOSTO 2022

Advertising con InfoAgrigento.it

I modelli ed i mezzi di comunicazione attuali consentono, anche a livello locale, ampissime possibilità di scelta in risposta alle due leve principali in caso di acquisto di prodotti pubblicitari: la leva budget: la forbice di capitale che si intende investire in pubblicità per i propri prodotti/servizi; la leva target: i consumatori/utenti cui volete far pervenire il giusto messaggio. Pubblicità non mirate potrebbero quindi essere uno spreco di risorse sotto (scorri per leggere il resto)
Advertising con InfoAgrigento.it




I modelli ed i mezzi di comunicazione attuali consentono, anche a livello locale,
ampissime possibilità di scelta in risposta alle due leve principali in caso di acquisto
di prodotti pubblicitari:

  • la leva budget: la forbice di capitale che si intende
    investire in pubblicità per i propri prodotti/servizi;
  • la leva target: i consumatori/utenti cui volete far
    pervenire il giusto messaggio.

Pubblicità non mirate potrebbero quindi essere uno spreco di
risorse sotto un duplice punto di vista: spese inutili diventerebbero un costo ingiustificato
e non sarebbero più un investimento, tanto più se non si arrivasse al
pubblico-obiettivo nel modo corretto!




In quest’ottica internet si affaccia sul mercato
dell’advertising ampliandone e differenziandone l’offerta, quindi non
sostituendo i mezzi di comunicazione tradizionali, bensì ponendosi in chiave
complementare ad essi.

Scopri con noi come crescere ottimizzando le tue risorse!

 




Comunicazione ad hoc per…

 
 

Image  AZIENDE

 

Image  PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

 

Image  OPERATORI NON PROFIT

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.