MER, 06 LUGLIO 2022

San Giovanni di Dio: continuano le verifiche strutturali

L’ASP di Agrigento continua gli interventi per il monitoraggio della struttura. Tutti i plinti, blocchi di calcestruzzo armato, a forma di parallelepipedo, che sono posti sotto ciascun pilastro dell’edificio per trasmettere il carico dell’ immobile al terreno di fondazione, saranno al più presto controllati. Per compiere le verifiche sui plinti l’Azienda sanitaria agrigentina ha pubblicato un avviso di gara d’appalto. (scorri per leggere il resto)

SGDL’ASP di Agrigento continua gli interventi per il monitoraggio della struttura. Tutti i plinti, blocchi di calcestruzzo armato, a forma di parallelepipedo, che sono posti sotto ciascun pilastro dell’edificio per trasmettere il carico dell’ immobile al terreno di fondazione, saranno al più presto controllati. Per compiere le verifiche sui plinti l’Azienda sanitaria agrigentina ha pubblicato un avviso di gara d’appalto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.