MAR, 05 LUGLIO 2022

Torna in aula il consiglio provinciale di Agrigento

Riunione oggi alle ore 18:00 del Consiglio provinciale. Venti i punti inseriti dal presidente Raimondo Buscemi nell’ordine del giorno. Di questi quattro sono le interrogazioni presentate dai Consiglieri provinciali. La prima del consigliere Nicolò Testone sugli interventi di manutenzione straordinaria sulla s.p. 32 che collega Ribera a Cianciana ed Alessandria della Rocca, a seguire quella del Consigliere Cammilleri ed altri sulla modifica statutaria al CUPA, quella del Consigliere Girasole sull’Assemblea (scorri per leggere il resto)
Torna in aula il consiglio provinciale di Agrigento

provinciaRiunione oggi alle ore 18:00 del Consiglio provinciale. Venti i punti inseriti dal presidente Raimondo Buscemi nell’ordine del giorno. Di questi quattro sono le interrogazioni presentate dai Consiglieri provinciali. La prima del consigliere Nicolò Testone sugli interventi di manutenzione straordinaria sulla s.p. 32 che collega Ribera a Cianciana ed Alessandria della Rocca, a seguire quella del Consigliere Cammilleri ed altri sulla modifica statutaria al CUPA, quella del Consigliere Girasole sull’Assemblea Ato e quella del Consigliere Spoto sulla strada provinciale Siciliana Raffadali.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.