GIO, 09 APRILE 2020

Mediterranea Expò: al via la 15esima edizione

medexpo.jpgAi nastri di partenza uno degli appuntamenti estivi più attesi a San Leone, la fiera campionaria "Mediterranea expò".
(scorri per leggere il resto)
Mediterranea Expò: al via la 15esima edizione

Procede l’organizzazione della 15esima edizione della Mediterranea Expo’, in programma dal 25 luglio al 3 agosto prossimo. Come da tradizione òa Fiera Campionaria  si svolgerà al Parco Fieristico Emporium, nel piazzale antistante il porticciolo turistico di San Leone. Come sempre il percorso espositivo della Fiera Mediterranea Expò sarà ricco di iniziative e promozioni. Su una superficie di 20.000 mq saranno installati 300 stand dei più svariati settori, dal commercio all’arredamento, dall’edilizia al tempo libero. Al momento sono 150 gli imprenditori, provenienti da ogni parte della Sicilia e dal nord Italia, che hanno prenotato uno spazio espositivo alla Mediterranea Expò, ma il numero è sicuramente destinato ad aumentare visto il continuo e crescente successo della manifestazione patrocinata da Silvio Alessi. La fiera Mediterranea Expò, anche quest’anno, premierà i visitatori con regali e gadget vari. 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.