GIO, 24 SETTEMBRE 2020

Itinerari intorno alla valle, si parte domani

templi.jpgNuova iniziativa finalizzata a promuovere il nostro territorio. Consorzio tra Comuni per il rilancio dell'economia turistica.
(scorri per leggere il resto)
Itinerari intorno alla valle, si parte domani
Domani mattina, presso il Colleverde Park Hotel verrà presentato  il Progetto di Marketing Territoriale dal titolo “Itinerari Intorno La Valle”. Predisposto dal Consorzio Turistico Valle dei Templi e siglato da Legambiente, Comune di Aragona e Comune di Favara, il Progetto si propone di rilanciare le capacità attrattive del comprensorio agrigentino presso il mercato turistico locale e nazionale attraverso la promozione delle risorse del nostro territorio, all’interno di una prospettiva orientata alla cooperazione e all’integrazione. Per mezzo di strumenti ad azione sistematica come format televisivi, books turistici, gadgets e Portale Internet verranno proposte escursioni che partendo dalle strutture ricettive agrigentine raggiungeranno ogni giorno una diversa località. Alla conferenza stampa che avrà luogo presso il giardino del Colleverde park hotel alle ore 16:30, saranno presenti Alfonso Tedesco Sindaco di Aragona, Mimmo Russello Sindaco di Favara, Domenico Fontana Presidente di Legambiente e Gaetano Pendolino Presidente del Consorzio Turistico Valle di Templi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.