GIO, 28 GENNAIO 2021

GESA Ag2, riunione operativa al Comune

zambuto.jpgVertice questa mattina a Palazzo dei Giganti. A confronto, i vertici della Gesa e l'amministrazione comunale di Agrigento.
(scorri per leggere il resto)
GESA Ag2, riunione operativa al Comune
 
Mentre la città piange la seta, questa mattina al Comune di Agrigento s’è affrontata un’altra scottante tematica, quella relativa alla nettezza urbana e allo smaltimento dei rifiuti, servizio che, com’è noto, è gestito dalla società "Gesa Ag2 Spa". L’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Marco Zambuto e dall’Assessore all’ecologia Rosalda Passarello, ha chiesto ai vertici della Gesa precise garanzie sulla qualità dei servizi attualmente erogati dalla società affidataria del servizio. Nel corso dell’incontro, inoltre, si è fatto il punto della situazione complessiva della pulizia in città, specialmente a seguito dell’entrata in vigore del nuovo appalto dello spazzamento. Tale servizio è in fase sperimentale e quindi al fine di monitorare ed aggiornare la situazione si è concordato di esaminare ogni due settimane, con delle riunioni operative tra il Comune e la società d’ambito “Gesa AG2 Spa”, i risultati e gli eventuali aggiustamenti da apportare allo spazzamento delle vie cittadine ed alla raccolta dei rifiuti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.