VEN, 12 AGOSTO 2022

“Family”: rinviato l’interrogatorio di Michele Cimino

E’ stato rinviato a data da destinarsi l’interrogatorio di Michele Cimino, indagato dalla DDA di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa e compravendita di voti, nell’ambito dell’operazione, che ha portato all’arresto, tra gli altri, dell’ex sindaco di Castrofilippo Salvatore Ippolito. Cimino, come si ricorderà, è stato “inchiodato” dal pentito di mafia Maurizio Di Gati, che avrebbe confessato ai magistrati un suo coinvolgimento diretto in alcuni affari illegali. Sempre nell’ambito (scorri per leggere il resto)
“Family”: rinviato l’interrogatorio di Michele Cimino

ciminsE’ stato rinviato a data da destinarsi l’interrogatorio di Michele Cimino, indagato dalla DDA di Palermo per concorso esterno in associazione mafiosa e compravendita di voti, nell’ambito dell’operazione, che ha portato all’arresto, tra gli altri, dell’ex sindaco di Castrofilippo Salvatore Ippolito. Cimino, come si ricorderà, è stato “inchiodato” dal pentito di mafia Maurizio Di Gati, che avrebbe confessato ai magistrati un suo coinvolgimento diretto in alcuni affari illegali.

Sempre nell’ambito dell’inchiesta denominata “Family”, ieri è stato interrogato Antonino Bartolotta, tra gli arrestati degli scorsi giorni. Come prevedibile, l’anziano capo indiscusso della famiglia di Castrofilippo,  non ha risposto alle domande degli inquirenti. 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.