SAB, 24 OTTOBRE 2020

Pallavolo: l’Akragas Volley “strapazza” il Cefalù – FOTO

Ritorno in grande stile per le ragazze della Akragas Volley, al PalaNicosia. Presente il pubblico delle grandi occasioni che, come un tempo, ha incitato le biancoazzurre trascinandole verso una vittoria schiacciante ai danni del malcapitato Cefalù.   Il risultato finale è stato di tre set a zero: unica nota dolente dell’incontro l’infortunio della Megherini sul fine gara. Solo nei prossimi giorni potremo sapremo quando tornerà in campo. Salvatore Pisciotto {gallery}sport/Volley/akravolley2012{/gallery} (scorri per leggere il resto)
Pallavolo: l’Akragas Volley “strapazza” il Cefalù – FOTO

akragas_volley_2012_palanicosia_009Ritorno in grande stile per le ragazze della Akragas Volley, al PalaNicosia. Presente il pubblico delle grandi occasioni che, come un tempo, ha incitato le biancoazzurre trascinandole verso una vittoria schiacciante ai danni del malcapitato Cefalù.

 

Il risultato finale è stato di tre set a zero: unica nota dolente dell’incontro l’infortunio della Megherini sul fine gara.

Solo nei prossimi giorni potremo sapremo quando tornerà in campo.

Salvatore Pisciotto

{gallery}sport/Volley/akravolley2012{/gallery}

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.