MAR, 28 GENNAIO 2020

Servizio 118 a San Leone, dura nota del comitato di quartiere: “ci prendono in giro”

“A due mesi dall’interruzione del servizio notturno del 118 di San Leone, e’ giusto che i cittadini sappiano qual’e’ la situazione”. A parlare è Fabrizio La Gaipa, del comitato di quartiere di San Leone. “Il Comitato – ha detto – si era immediatamente attivato chiedendo fra l’altro l’intervento del sindaco e dell’assessore comunale alla Sanita’, Giuseppe Gramaglia. Quest’ultimo si e’ intestato questa importante battaglia, ma e’ stato ed e’ purtoppo (scorri per leggere il resto)
Servizio 118 a San Leone, dura nota del comitato di quartiere: “ci prendono in giro”

ambulanza“A due mesi dall’interruzione del servizio notturno del 118 di San Leone, e’ giusto che i cittadini sappiano qual’e’ la situazione”. A parlare è Fabrizio La Gaipa, del comitato di quartiere di San Leone.

“Il Comitato – ha detto – si era immediatamente attivato chiedendo fra l’altro l’intervento del sindaco e dell’assessore comunale alla Sanita’, Giuseppe Gramaglia. Quest’ultimo si e’ intestato questa importante battaglia, ma e’ stato ed e’ purtoppo vittima di una presa in giro. Gramaglia infatti ha ricevuto disponibilita’ e garanzie, promesse ed auguri, ma ad oggi non si e’ mosso nulla”.

“insomma, la strategia della Regione e’ quella del “rinvio dolce” che ti lascia la speranza e non risolve mai nulla. Lo stesso Comitato e’ stato invitato a non alzare polveroni per evitare di indisporre chi deve decidere. Finora abbiamo sperato, ma non ci crediamo piu’…nni cugliunianu”, ha concluso La Gaipa.

Mauro Indelicato

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.