GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Regione: Silvio Cuffaro confermato dirigente per 116mila euro l’anno

Silvio Cuffaro, terminato il suo mandato, non si ricandiderà a sindaco di Raffadali. Lombardo ha già pronto per lui un incarico in Regione.   Forse per ricambiare i tanti voti che – nel 2008 – l’ex governatore Totò “scaricò” all’amico Raffaele per occupare lo scranno più alto di Palazzo D’Orleans? Difficile saperlo, ma resta una delle tesi più perseverate da chi scorazza i corridoi dei palazzi che contano. Ad ogni (scorri per leggere il resto)
Regione: Silvio Cuffaro confermato dirigente per 116mila euro l’anno

Cuffaro_silSilvio Cuffaro, terminato il suo mandato, non si ricandiderà a sindaco di Raffadali. Lombardo ha già pronto per lui un incarico in Regione.

 

Forse per ricambiare i tanti voti che – nel 2008 – l’ex governatore Totò “scaricò” all’amico Raffaele per occupare lo scranno più alto di Palazzo D’Orleans? Difficile saperlo, ma resta una delle tesi più perseverate da chi scorazza i corridoi dei palazzi che contano.

Ad ogni modo è sicuro che – grazie ad una delibera del 9 gennaio scorso – Cuffaro junior coprirà per tre anni l’incarico di vice Direttore generale per l’agenzia per l’impiego; struttura che dovrebbe agevolare l’inserimento al mondo del lavoro e svolgere azioni di orientamento professionale. A quanto pare si tratterebbe di una riconferma, di un rinnovo dopo una scadenza, perchè “in possesso di professionalità adeguate come da curriculum accluso”.

Anche se in questi anni Lombardo ha spesso parlato di tagli agli incarichi ed ai costi della politica, Silvio Cuffaro percepirà 116.000 € lordi l’anno. Forse un po’ troppo per noi contribuenti in un periodo di ..

Rogero Fiorentino

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.