DOM, 07 MARZO 2021

Cronista perquisito allo stadio, nota dell’Assostampa

La Segreteria provinciale dell’Assostampa, appresa la notizia di quanto accaduto domenica pomeriggio allo stadio Esseneto, in occasione della partita di calcio dell’Akragas, stigmatizza il comportamento tenuto da un agente di polizia. Nonostante fosse stato adeguatamente informato sull’identità della persona, anche a seguito dell’esibizione del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti, non ne ha tenuto conto procedendo anche con una perquisizione personale decisamente fuori luogo. La Segreteria dell’Assostampa sottolinea la gravità del fatto (scorri per leggere il resto)
Cronista perquisito allo stadio, nota dell’Assostampa

assostampajpgLa Segreteria provinciale dell’Assostampa, appresa la notizia di quanto accaduto domenica pomeriggio allo stadio Esseneto, in occasione della partita di calcio dell’Akragas, stigmatizza il comportamento tenuto da un agente di polizia. Nonostante fosse stato adeguatamente informato sull’identità della persona, anche a seguito dell’esibizione del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti, non ne ha tenuto conto procedendo anche con una perquisizione personale decisamente fuori luogo. La Segreteria dell’Assostampa sottolinea la gravità del fatto anche perché avvenuto alla presenza di un gran numero di persone con danno per la professionalità, la dignità e il decoro del giornalista.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.