GIO, 02 APRILE 2020

Nuove adesioni a Voce Siciliana

Michelngelo Ingrassia ,docente di Storia contemporanea, Università di Palermo, è stato nominato responsabile culturale di Voce Siciliana Palermo.”Ogni giorno siamo sempre di più. Questo dimostra che i siciliani credono nel nostro nuovo movimento autonomista che ha a cuore la l’isola. Siamo tutti stanchi di vedere una classe politica che ha governato per decenni a Roma, usando e sfruttando la Sicilia senza apportare nulla di costruttivo.” Lo dichiarato Michele Cimino,leader di (scorri per leggere il resto)
Nuove adesioni a Voce Siciliana

Crocetta CiminoMichelngelo Ingrassia ,docente di Storia contemporanea, Università di Palermo, è stato nominato responsabile culturale di Voce Siciliana Palermo.”Ogni giorno siamo sempre di più. Questo dimostra che i siciliani credono nel nostro nuovo movimento autonomista che ha a cuore la l’isola. Siamo tutti stanchi di vedere una classe politica che ha governato per decenni a Roma, usando e sfruttando la Sicilia senza apportare nulla di costruttivo.” Lo dichiarato Michele Cimino,leader di Voce Siciliana .

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.