GIO, 02 APRILE 2020

Temporale ad Agrigento: forti disagi in via Finazzi Agrò -FOTO

La tempesta che ha attraversato Agrigento ed il suo hinterland questa notte, complessivamente non ha creato grossi danni, la città infatti ha retto all’urto del ciclone mediterraneo che in queste ore sta mettendo paura tra la Sicilia jonica e la Calabria. I disagi però non mancano, specialmente per gli automobilisti; la neve mista a grandine, in alcuni punti è ancora depositata per le strade, mentre nelle prime ore del mattino (scorri per leggere il resto)
Temporale ad Agrigento: forti disagi in via Finazzi Agrò -FOTO

bretella La tempesta che ha attraversato Agrigento ed il suo hinterland questa notte, complessivamente non ha creato grossi danni, la città infatti ha retto all’urto del ciclone mediterraneo che in queste ore sta mettendo paura tra la Sicilia jonica e la Calabria.

I disagi però non mancano, specialmente per gli automobilisti; la neve mista a grandine, in alcuni punti è ancora depositata per le strade, mentre nelle prime ore del mattino era molto difficile circolare con automobili e motocicli in gran parte di un’imbiancata Agrigento.

Tra le arterie più importanti colpite dal maltempo, da segnalare la via Finazzi Agrò, che collega via XXV aprile con il viadotto Morandi; attualmente la strada è impraticabile ed è chiusa al transito per permettere agli operai di adoperarsi per cercare di levare il ghiaccio nel più breve tempo possibile. Chiusa anche la bretella che dal viadotto, conduce verso la via Dante.

Per fortuna, il fatto che sia capitato tutto di sabato, ha fatto sì che non si congestionasse il traffico; di settimana infatti, queste arterie sono molto frequentate e la circolazione avrebbe subito importanti riflessi in tutta la città.

Di seguito, le foto realizzate dal nostro Salvatore Pisciotto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.