GIO, 24 SETTEMBRE 2020

“Alta quota”: arresti per droga a Sciacca

Operazione antidroga dei Carabinieri di Sciacca che stanno eseguendo 6 misure cautelare disposte dal GIP del Tribunale di Sciacca su richiesta della Procura della Repubblica saccense, nei confronti di alcuni presunti appartenenti ad una banda dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz, denominato “Alta quota” è in corso dalle prime ore dall’alba; i carabinieri avrebbero scoperto un grosso giro di affari legato alla droga, tra Sciacca e Palermo. (scorri per leggere il resto)
“Alta quota”: arresti per droga a Sciacca

carabinieriniOperazione antidroga dei Carabinieri di Sciacca che stanno eseguendo 6 misure cautelare disposte dal GIP del Tribunale di Sciacca su richiesta della Procura della Repubblica saccense, nei confronti di alcuni presunti appartenenti ad una banda dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz, denominato “Alta quota” è in corso dalle prime ore dall’alba; i carabinieri avrebbero scoperto un grosso giro di affari legato alla droga, tra Sciacca e Palermo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.