DOM, 23 FEBBRAIO 2020

Attentato incendiario a coppia di anziani in via Demetra

I carabinieri della compagnia di Agrigento, stanno effettuando delle indagini per fare luce su un grave episodio verificatosi la scorsa notte di in via Demetra. Ignoti infatti, hanno appiccato il fuoco alla porta d’ingresso dell’abitazione di una coppia di pensionati di 83 e 80 anni, posta al primo di una palazzina. Ad accorgersi del rogo sono stati i vicini di casa, i quali sono subito accorsi cercando di spegnere le (scorri per leggere il resto)
Attentato incendiario a coppia di anziani in via Demetra

carabinieri-notteI carabinieri della compagnia di Agrigento, stanno effettuando delle indagini per fare luce su un grave episodio verificatosi la scorsa notte di in via Demetra.

Ignoti infatti, hanno appiccato il fuoco alla porta d’ingresso dell’abitazione di una coppia di pensionati di 83 e 80 anni, posta al primo di una palazzina. Ad accorgersi del rogo sono stati i vicini di casa, i quali sono subito accorsi cercando di spegnere le fiamme in attesa dell’arrivo sul posto dei vigili del fuoco.

La via Demetra, si trova nel quartiere di Bonamorone ed è nota per la sua relativa tranquillità rispetto ad altre zone più “turbolente” della città; gli inquirenti hanno già ascoltato la coppia oggetto dell’intimidazione, impaurita ma per fortuna rimasta illesa dall’attentato incendiario, il quale però poteva avere conseguenze più gravi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.