SAB, 05 DICEMBRE 2020

Auto contro motorino in via Panoramica dei Templi

Incidente stradale questa mattina ad Agrigento; per cause ancora da accertare, un’auto ed un motorino Liberty 125, sono stati protagonisti di un sinistro che poteva avere delle conseguenze più importanti di quelle che realmente ha avuto. Per fortuna infatti, nonostante l’urto sia stavo violento e si è dovuti ricorrere al trasporto in ospedale di due feriti, i conducenti dei due veicoli incidentati, non risultano in pericolo di vita gli sfortunati (scorri per leggere il resto)
Auto contro motorino in via Panoramica dei Templi

foto (5)Incidente stradale questa mattina ad Agrigento; per cause ancora da accertare, un’auto ed un motorino Liberty 125, sono stati protagonisti di un sinistro che poteva avere delle conseguenze più importanti di quelle che realmente ha avuto.

Per fortuna infatti, nonostante l’urto sia stavo violento e si è dovuti ricorrere al trasporto in ospedale di due feriti, i conducenti dei due veicoli incidentati, non risultano in pericolo di vita gli sfortunati protagonisti della vicenda.

Il tutto è avvenuto in via Panoramica dei Templi, non lontano dalla fontana di Bonamorone; sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale a regolare il traffico e, come detto prima, gli uomini del 118 per prestare le prime cure ai sinistrati.

Di seguito, le foto scattate da Salvatore Pisciotto

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.