Ancora cronaca a Porto Empedocle: intimidazione a ditta di calcestruzzi

Il fatto è accaduto sabato scorso, ma la notizia è trapelata soltanto nelle scorse ore; ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile una betoniera, che era parcheggiata all’imbocco dello scalo marittimo del porto di Porto Empedocle, appartenente a Gerlando Gibilaro, 33 anni, titolare di un’impresa di calcestruzzi .
Gibilaro lo scorso anno, è stato coinvolto nell’inchiesta antimafia denominata “Nuova Cupola” ed è per questo che gli inquirenti sono orientati nell’annoverare l’episodio tra le intimidazioni della criminalità organizzata.
L’episodio è stato scoperto dall’autista del mezzo e subito sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agrigento e gli esperti della Scientifica dell’Arma; indagini attualmente ancora in corso.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.
Paride
30 aprile 2013ancora nel 2013 sti cosi? gna finemula ca c'è fami e nni scannamu tra di nantri inveci di pinzari a travagliari..............