GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Iseda annuncia il licenziamento di 7 dipendenti

Setti dipendenti considerati in esubero da Iseda, una delle ditte che ha in appalto il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, saranno licenziati. Ad annunciarlo è la stessa società, motivando la decisione con l’uscita del comune di Siculiana dall’ATO AG 2 che, di fatto, comporta un esubero di personale. I sindacati sono già sul piede di guerra, ed annunciano protesta ad oltranza al fine di evitare licenziamenti. Tuttavia,  il (scorri per leggere il resto)
Iseda annuncia il licenziamento di 7 dipendenti

gesa.jpgSetti dipendenti considerati in esubero da Iseda, una delle ditte che ha in appalto il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, saranno licenziati. Ad annunciarlo è la stessa società, motivando la decisione con l’uscita del comune di Siculiana dall’ATO AG 2 che, di fatto, comporta un esubero di personale. I sindacati sono già sul piede di guerra, ed annunciano protesta ad oltranza al fine di evitare licenziamenti.

Tuttavia,  il medesimo trattamento potrebbe essere riservato anche ad altri dipendenti che operano in comuni che intendono uscire da Gesa, causando una vera e propria emergenza occupazionale e sociale.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.