DOM, 23 FEBBRAIO 2020

” Sedotto e derubato “

carabinieri.jpgE' successo al Villaggio Mosè: un agrigentino in cerca di attenzioni particolari è stato derubato da due donne catanesi. Arrestate dai carabinieri. (scorri per leggere il resto)
” Sedotto e derubato “

 

” Sedotto e derubato ” : è successo a un impiegato agrigentino di cui non si conoscono le generalità, che ieri sera avrebbe voluto godersi le attenzioni di due donne catanesi che, a quanto pare, da qualche mese ricevono presso un appartamente preso in affitto al Villaggio Mosè. Mentre l’uomo era tra le braccia di una, l’altra, con destrezza, riusciva a sfilargli dalle tasche una somma pari a 150 euro.

Forse, prima, una accesa discussione, poi la denuncia ai carabinieri. Loredana Militello di 41 anni e Alessandra Longo, 31 anni, sono state arrestate stamattina dai Carabinieri di Agrigento con l’accusa di furto.

Entrambe le donne, originarie di Misterbianco, compariranno in mattinata davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

 

Andrea Messina

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.