VEN, 26 APRILE 2019

Ginevra: depositata la richiesta di autodeterminazione della Sicilia

Rosa Cassata e Salvo Sparatore, rappresentanti del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Siciliano, hanno depositato presso la sede delle Nazioni Unite di Ginevra, in Svizzera, la richiesta dell’avvio dell’iter del riconoscimento dell’autodeterminazione della Sicilia. Partito in sordina, il progetto del MLNPS prende adesso sempre più forma ed ha suscitato non poche curiosità anche agli stessi impiegati ONU della città svizzera. (scorri per leggere il resto)
Ginevra: depositata la richiesta di autodeterminazione della Sicilia

sicilia trinacria

Rosa Cassata e Salvo Sparatore, rappresentanti del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Siciliano, hanno depositato presso la sede delle Nazioni Unite di Ginevra, in Svizzera, la richiesta dell’avvio dell’iter del riconoscimento dell’autodeterminazione della Sicilia.

Partito in sordina, il progetto del MLNPS prende adesso sempre più forma ed ha suscitato non poche curiosità anche agli stessi impiegati ONU della città svizzera.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Ginevra: depositata la richiesta di autodeterminazione della Sicilia”

Giuseppe

9 giugno 2013

Abbiamo tasse nazionali, tasse regionali e criminalità sul groppone, in questo modo le aziende siciliane non potranno mai decollare o essere competitive. Sicilia indipendente e libera !!!

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.