DOM, 11 APRILE 2021

Sbarco di immigrati a Torre Salsa

Allertati da alcune chiamate di cittadini che vedevano persone aggirarsi nella SS 115, i Carabinieri hanno accertato uno sbarco avvenuto nella spiaggia di Torre Salsa, tra i comuni di Siculiana e Montallegro. Non c’è traccia, al momento, del barcone; lo sbarco sarebbe avvenuto intono all’una di notte, approfittando quindi dell’oscurità della notte. Per adesso, i migranti rintracciati sarebbero 21 e tutti di nazionalità libica; ma altri ne mancherebbero all’appello e (scorri per leggere il resto)
Sbarco di immigrati a Torre Salsa

carabinieri-notte

Allertati da alcune chiamate di cittadini che vedevano persone aggirarsi nella SS 115, i Carabinieri hanno accertato uno sbarco avvenuto nella spiaggia di Torre Salsa, tra i comuni di Siculiana e Montallegro.

Non c’è traccia, al momento, del barcone; lo sbarco sarebbe avvenuto intono all’una di notte, approfittando quindi dell’oscurità della notte.

Per adesso, i migranti rintracciati sarebbero 21 e tutti di nazionalità libica; ma altri ne mancherebbero all’appello e dunque continua nella zona l’attività di ricerca da parte delle forze dell’ordine.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.