MAR, 02 MARZO 2021

Il Prefetto Ferrandino: “Informativa antimafia risorsa insopprimibile”

“L’Informativa antimafia costituisce una risorsa insopprimibile di lotta e di contrasto contro le infiltrazioni mafiose nel delicato settore degli appalti pubblici” . Lo ha detto il Prefetto di Agrigento, Francesca Ferrandino intervenendo ieri al convegno su: Il Mercato degli appalti pubblici tra istanze di legalità ed esigenze di efficienza che si concluderà oggi 7 giugno al Polo universitario di Agrigento. In provincia, sono numerose le aziende colpite da informative antimafia (scorri per leggere il resto)
Il Prefetto Ferrandino: “Informativa antimafia risorsa insopprimibile”

ferrandino_prefetto“L’Informativa antimafia costituisce una risorsa insopprimibile di lotta e di contrasto contro le infiltrazioni mafiose nel delicato settore degli appalti pubblici” . Lo ha detto il Prefetto di Agrigento, Francesca Ferrandino intervenendo ieri al convegno su: Il Mercato degli appalti pubblici tra istanze di legalità ed esigenze di efficienza che si concluderà oggi 7 giugno al Polo universitario di Agrigento.

In provincia, sono numerose le aziende colpite da informative antimafia emesse dalla Prefettura di Agrigento.

One thought on “Il Prefetto Ferrandino: “Informativa antimafia risorsa insopprimibile””

Paride

7 giugno 2013

c'è chi dice che in provincia di ag si è esagerato con le atipiche. io penso invece che andava e va ancora fatta pulizia. questo è un prefetto coraggioso, dovrebbero essere tutti come lei!!!

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.