LUN, 05 DICEMBRE 2022

Agrigento: nove centauri caduti per via dell’asfalto scivoloso tra via Emporium ed il centro

E’ stata una mattinata piena di lavoro per la Polizia Locale; dalla valle dei templi, fino al centro storico, ben nove cadute di altrettanti centauri a bordo dei loro motori sono state segnalate nel volgere di poco tempo. A causare il tutto, è stato l’asfalto reso viscido dalla perdita dell’olio da parte di un autobus, il quale ha lasciato una patina che ha causato gli incidenti sopra citati. Per fortuna, (scorri per leggere il resto)
Agrigento: nove centauri caduti per via dell’asfalto scivoloso tra via Emporium ed il centro

IMG_20130704_105647

E’ stata una mattinata piena di lavoro per la Polizia Locale; dalla valle dei templi, fino al centro storico, ben nove cadute di altrettanti centauri a bordo dei loro motori sono state segnalate nel volgere di poco tempo.

A causare il tutto, è stato l’asfalto reso viscido dalla perdita dell’olio da parte di un autobus, il quale ha lasciato una patina che ha causato gli incidenti sopra citati.

Per fortuna, nessuno ha riportato gravi conseguenze; non solo la Polizia Locale, ma anche la Stradale ed i Carabinieri sono stati impegnati per tutta la giornata sia per coordinare il traffico e sia per procedere alla pulizia della strada.

Nelle foto, uno degli incidenti odierni, avvenuto in via Crispi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.