DOM, 07 MARZO 2021

Protesta dei cittadini contro l’aumento delle bollette idriche

L’iniziativa è partita dal gruppo del Movimento Cinque Stelle di Siculiana ed è “approdata” ad Agrigento con la condivisione del gruppo spontaneo di cittadini “Agrigento Punto e a Capo”; venerdì 5 luglio, a partire dalle 10, ci sarà la manifestazione contro l’aumento delle bollette idriche. Recentemente, diversi cittadini hanno visto recapitare a casa bollette molto salate da parte di Girgenti Acque; in alcuni casi, diverse famiglie hanno lamentato la quasi (scorri per leggere il resto)
Protesta dei cittadini contro l’aumento delle bollette idriche

volantino..

L’iniziativa è partita dal gruppo del Movimento Cinque Stelle di Siculiana ed è “approdata” ad Agrigento con la condivisione del gruppo spontaneo di cittadini “Agrigento Punto e a Capo”; venerdì 5 luglio, a partire dalle 10, ci sarà la manifestazione contro l’aumento delle bollette idriche.

Recentemente, diversi cittadini hanno visto recapitare a casa bollette molto salate da parte di Girgenti Acque; in alcuni casi, diverse famiglie hanno lamentato la quasi impossibilità a pagare anche scaglionando la cifra in diverse rate.

“La rabbia – spiegano alcuni membri di APC – è che i prezzi salgono ma i servizi sono sempre pessimi. Invitiamo la cittadinanza domani a partecipare attivamente a questa manifestazione.”

La mobilitazione avrà luogo dinnanzi il palazzo della Prefettura di piazza Aldo Moro ad Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.