LUN, 16 MAGGIO 2022

Rifondata l’Empedoclina

Il titolo dell’Empedoclina calcio ritorna a Porto Empedocle. La società sceglie la rifondazione e redistribuisce le prime cariche societarie. Al timone della squadra, ci sarà l’imprenditore Sebastiano La Mantia. Gli sponsor della squadra saranno Radio Vella e bar Stazione con a capo l’imprenditore Pino Motisi. La vice presidenza è stata affidata ad Alfonso Pilia e Salvatore Gramaglia. Il direttore sportivo della squadra sarà Salvatore Sciortino. L’empedoclina punta anche sul settore (scorri per leggere il resto)
Rifondata l’Empedoclina

calcio-palloneIl titolo dell’Empedoclina calcio ritorna a Porto Empedocle. La società sceglie la rifondazione e redistribuisce le prime cariche societarie.
Al timone della squadra, ci sarà l’imprenditore Sebastiano La Mantia. Gli sponsor della squadra saranno Radio Vella e bar Stazione con a capo l’imprenditore Pino Motisi.
La vice presidenza è stata affidata ad Alfonso Pilia e Salvatore Gramaglia. Il direttore sportivo della squadra sarà Salvatore Sciortino. L’empedoclina punta anche sul settore giovanile. A guidare la Juniores sarà il tecnico Elio Caltagirone, che rivestirà anche la carica di allenatore in seconda della prima squadra. A occuparsi delle comunicazione sarà Federica Barbadoro.
“Abbiamo voluto riportare il titolo a Porto Empedocle – spiega la nuova dirigenza. Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nuovi acquisti ma soprattutto il nuovo tecnico. Sono tanti i nomi che circolano in queste ore, ma stiamo lavorando con la massima serietà e professionalità. Non vogliamo fare proclami – affermano – il nostro obiettivo per adesso è quello di fare un buon campionato di Promozione”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.