LUN, 05 DICEMBRE 2022

Ribera: incidente vicino Seccagrande, muore 32enne

Non c’è stato nulla da fare per Salvatore Vinciguerra, 32 anni di Ribera; intorno all’ora di pranzo, è stato fatale lo scontro contro un muretto con la sua Alfa Romeo 156, all’altezza della strada provinciale 33, che conduce dal centro verso la località marina di Seccagrande. Vinciguerra è morto sul colpo; nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, per il giovane riberese a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. (scorri per leggere il resto)
Ribera: incidente vicino Seccagrande, muore 32enne

incidente_stradale

Non c’è stato nulla da fare per Salvatore Vinciguerra, 32 anni di Ribera; intorno all’ora di pranzo, è stato fatale lo scontro contro un muretto con la sua Alfa Romeo 156, all’altezza della strada provinciale 33, che conduce dal centro verso la località marina di Seccagrande.

Vinciguerra è morto sul colpo; nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, per il giovane riberese a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione.

Sul posto, oltre che i mezzi del 118, anche la Polizia Municipale di Ribera, i Vigili del Fuco e la Polizia Stradale, la quale indaga adesso sulle dinamiche dell’accaduto.

Immagine di repertorio

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.