LUN, 16 MAGGIO 2022

Formazione, nuovo scandalo: 10 arresti in Sicilia

Formazione professionale ancora nell’occhio del ciclone: a seguito di una inchiesta della Procura di Messina sui corsi di formazione professionale della Regione è sfociata, infatti, in una raffica di arresti. Fiamme gialle e Polizia hanno eseguito dieci ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e una misura di sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio. Ai destinatari dei provvedimenti viene contestata l’associazione a delinquere finalizzata al peculato e alla truffa per il conseguimento (scorri per leggere il resto)
Formazione, nuovo scandalo: 10 arresti in Sicilia

guardia_finanzaFormazione professionale ancora nell’occhio del ciclone: a seguito di una inchiesta della Procura di Messina sui corsi di formazione professionale della Regione è sfociata, infatti, in una raffica di arresti. Fiamme gialle e Polizia hanno eseguito dieci ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e una misura di sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio. Ai destinatari dei provvedimenti viene contestata l’associazione a delinquere finalizzata al peculato e alla truffa per il conseguimento di erogazioni pubbliche destinate a progetti formativi.

Tra gli arrestati le consorti di Genovese e Buzzanca.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.