LUN, 16 MAGGIO 2022

Novità in casa Empedoclina

La società dell’Empedoclina calcio, comunica che lo scorso lunedì 15 luglio, si è svolto il primo incontro ufficiale tra l’Amministrazione di Porto Empedocle e la società granata. All’incontro hanno preso parte: il primo cittadino Calogero Firetto, il vice sindaco Salvatore Scimè ma anche parte della giunta comunale. A rappresentare l’Empedoclina vi erano presenti: il presidente Sebastiano La Mantia, il vice presidente Salvatore Gramaglia, il direttore generale Pino Motisi, il direttore (scorri per leggere il resto)
Novità in casa Empedoclina

marco aprile

La società dell’Empedoclina calcio, comunica che lo scorso lunedì 15 luglio, si è svolto il primo incontro ufficiale tra l’Amministrazione di Porto Empedocle e la società granata. All’incontro hanno preso parte: il primo cittadino Calogero Firetto, il vice sindaco Salvatore Scimè ma anche parte della giunta comunale. A rappresentare l’Empedoclina vi erano presenti: il presidente Sebastiano La Mantia, il vice presidente Salvatore Gramaglia, il direttore generale Pino Motisi, il direttore Sportivo Salvatore Sciortino.
La classe politica di Porto Empedocle si è mostrata sensibile ai programmi illustrati dalla dirigenza granata, dando un appoggio importante ai progetti dell’Empedoclina. La società di calcio, ha subito manifestato la voglia di approdare in categorie superiori.

-ASPETTO TECNICO

L’Empedoclina in queste ore, ha sciolto alcuni nodi tecnici. A guidare la squadra sarà il tecnico palermitano Marco Aprile. Sul fronte prima squadra, è stato raggiunto l’accordo con il centravanti Gianluis Gallo ex Akragas e Agrigentina, con il difensore Salvatore Miranda, classe 83, con trascorsi nel Montemaggiore e nella Palermitana, il centrocampista Giovanni Ferrara, classe 88 ex Akragas e Raffadali.
In settimana si chiuderanno nuovi accordo. L’Empedoclina infatti, ha bloccato un portiere, un centrocampista e un attaccante con esperienza nel campionato di Eccellenza.
La società granata, ricorda inoltre che è stata raggiunto l’accordo con Carmelo Di Betta, ex patron dell’Empedoclina e che da oggi curerà i rapporti con le istituzioni.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.