Novità in casa Empedoclina

La società dell’Empedoclina calcio, comunica che lo scorso lunedì 15 luglio, si è svolto il primo incontro ufficiale tra l’Amministrazione di Porto Empedocle e la società granata. All’incontro hanno preso parte: il primo cittadino Calogero Firetto, il vice sindaco Salvatore Scimè ma anche parte della giunta comunale. A rappresentare l’Empedoclina vi erano presenti: il presidente Sebastiano La Mantia, il vice presidente Salvatore Gramaglia, il direttore generale Pino Motisi, il direttore Sportivo Salvatore Sciortino.
La classe politica di Porto Empedocle si è mostrata sensibile ai programmi illustrati dalla dirigenza granata, dando un appoggio importante ai progetti dell’Empedoclina. La società di calcio, ha subito manifestato la voglia di approdare in categorie superiori.
-ASPETTO TECNICO
L’Empedoclina in queste ore, ha sciolto alcuni nodi tecnici. A guidare la squadra sarà il tecnico palermitano Marco Aprile. Sul fronte prima squadra, è stato raggiunto l’accordo con il centravanti Gianluis Gallo ex Akragas e Agrigentina, con il difensore Salvatore Miranda, classe 83, con trascorsi nel Montemaggiore e nella Palermitana, il centrocampista Giovanni Ferrara, classe 88 ex Akragas e Raffadali.
In settimana si chiuderanno nuovi accordo. L’Empedoclina infatti, ha bloccato un portiere, un centrocampista e un attaccante con esperienza nel campionato di Eccellenza.
La società granata, ricorda inoltre che è stata raggiunto l’accordo con Carmelo Di Betta, ex patron dell’Empedoclina e che da oggi curerà i rapporti con le istituzioni.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.