SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Rapina nella zona industriale di Agrigento: 47mila Euro il bottino

A cadere nella morsa dei malviventi, è stato l’amministratore delegato della “SardoGel”, azienda avente la propria sede presso la zona industriale di contrada San Benedetto; i ladri hanno sorpreso l’uomo mentre usciva dalla stabilimento, il quale si occupa di commercializzare i gelati. Bloccato dai malviventi, l’uomo è stato costretto a consegnare il denaro che aveva con se in quel momento, circa 47mila Euro; preso il bottino, i ladri si sono (scorri per leggere il resto)
Rapina nella zona industriale di Agrigento: 47mila Euro il bottino

polizia-in-notturna_nottecriminale

A cadere nella morsa dei malviventi, è stato l’amministratore delegato della “SardoGel”, azienda avente la propria sede presso la zona industriale di contrada San Benedetto; i ladri hanno sorpreso l’uomo mentre usciva dalla stabilimento, il quale si occupa di commercializzare i gelati.

Bloccato dai malviventi, l’uomo è stato costretto a consegnare il denaro che aveva con se in quel momento, circa 47mila Euro; preso il bottino, i ladri si sono dileguati e di loro al momento nessuna traccia. Indagini da parte delle forze dell’ordine.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.