GIO, 02 APRILE 2020

NUBIFRAGIO SU AGRIGENTO -VIDEO

Un violento nubifragio si sta abbattendo in queste ore su Agrigento. In diversi punti della città il sistema fognario è andato in tilt causando perdite e allagamenti. I maggiori danni si registrano in centro con strade impraticabili e automobilisti rimasti bloccati per strada. Decine le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco. Si teme per alcune abitazioni del centro storico che potrebbero crollare a causa delle forti piogge. L’allerta è (scorri per leggere il resto)
NUBIFRAGIO SU AGRIGENTO -VIDEO

2013-08-21 12.21.15

Un violento nubifragio si sta abbattendo in queste ore su Agrigento. In diversi punti della città il sistema fognario è andato in tilt causando perdite e allagamenti. I maggiori danni si registrano in centro con strade impraticabili e automobilisti rimasti bloccati per strada.

Decine le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco. Si teme per alcune abitazioni del centro storico che potrebbero crollare a causa delle forti piogge. L’allerta è massima. Il temporale dovrebbe durare per tutto il pomeriggio.

SITUAZIONE CRITICA NELLA ZONA NORD – Da Fontanelle e da San Michele, arrivano le testimonianze di una vera e propria “bomba d’acqua” che si è abbattuta nei quartieri a nord di Agrigento; visibilità limitata, tombini saltati e cornicioni caduti in strada, si presentano così per adesso le zone poste tra il Quadrivio Spinasanta e la zona industriale.

IN PROVINCIA – Situazioni critiche anche nella provincia, specialmente tra Favara e Palma di Montechiaro, dove già ieri una tromba d’aria ha creato non poche apprensioni. Pioggia e vento anche a Raffadali ed Aragona, con diverse chiamate ai Vigili del Fuoco.

Di seguito, il video girato da Leandro Picarella nella discesa che collega la Chiesa della Madonna della Provvidenza con via Michele Caruso Lanza, nel quartiere di via Manzoni.

[youtube id=”nca99UuuFCM” width=”424″ height=”239″]

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.