VEN, 28 FEBBRAIO 2020

Villaggio Mosè: furto in appartemento, 26mila Euro il bottino

Ancora “topi d’appartamento”  ad Agrigento; è un anno nero da questo punto vista, con diversi furti perpetrati nella nostra città. Questa volta i ladri hanno colpito nella tarda serata di sabato, quando ignoti si sono introdotti in un’abitazione di via Caravaggio, al Villaggio Mosè, e hanno portato via denaro e oggetti preziosi. I ladri sarebbero riusciti a entrare da una persiana forzata. E’ stato lo stesso proprietario di casa ad (scorri per leggere il resto)
Villaggio Mosè: furto in appartemento, 26mila Euro il bottino

carabinieri-notte

Ancora “topi d’appartamento”  ad Agrigento; è un anno nero da questo punto vista, con diversi furti perpetrati nella nostra città.

Questa volta i ladri hanno colpito nella tarda serata di sabato, quando ignoti si sono introdotti in un’abitazione di via Caravaggio, al Villaggio Mosè, e hanno portato via denaro e oggetti preziosi. I ladri sarebbero riusciti a entrare da una persiana forzata. E’ stato lo stesso proprietario di casa ad avvisare i carabinieri, i quali hanno già avviato le indagini per risalire ai colpevoli. Secondo le prime indiscrezioni, il bottino ammonterebbe a 26mila Euro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.