GIO, 06 OTTOBRE 2022

Al via “R..estate in via Atenea”: tra folklore, shopping e spettacoli

Continuano gli appuntamento promossi dalla associazione “Dietro le quinte” di Agrigento nel cuore del centro storico. L’iniziativa, denominata “R…estate in via Atenea” prevede per domani mercoledì 28 agosto, a partire dalle 19, l’esibizione dei “Sicily-swing” e dei “The Maps”. Il prossimo 4 settembre, invece, l’atteso concerto degli “Svitols”. La manifestazione è interamente organizzata dall’associazione “Dietro Le Quinte” con l’aiuto di alcuni sponsor privati ed il patrocinio dei commercianti che aderiscono (scorri per leggere il resto)
Al via “R..estate in via Atenea”: tra folklore, shopping e spettacoli

via_atenea

Continuano gli appuntamento promossi dalla associazione “Dietro le quinte” di Agrigento nel cuore del centro storico. L’iniziativa, denominata “R…estate in via Atenea” prevede per domani mercoledì 28 agosto, a partire dalle 19, l’esibizione dei “Sicily-swing” e dei “The Maps”. Il prossimo 4 settembre, invece, l’atteso concerto degli “Svitols”.

La manifestazione è interamente organizzata dall’associazione “Dietro Le Quinte” con l’aiuto di alcuni sponsor privati ed il patrocinio dei commercianti che aderiscono al consorzio “Via Atenea e dintorni”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.