VEN, 12 AGOSTO 2022

Il comune avvia indagine tecnica propria sui pennelli a mare

Il comune di Agrigento, ha deciso di avviare un’indagine tecnica per cercare di capire la situazione circa la funzionalità delle condotte sottomarine dei Padri vocazionisti e della Pubblica sicurezza e dell’inquinamento a San Leone. Si tratta di un’ indagine tecnica in proprio e il prossimo 3 settembre si svolgerà una gara per l’affido dei lavori. La ditta incaricata, avrà il compito di fornire una dettagliata relazione tecnica sullo stato di (scorri per leggere il resto)
Il comune avvia indagine tecnica propria sui pennelli a mare

melma

Il comune di Agrigento, ha deciso di avviare un’indagine tecnica per cercare di capire la situazione circa la funzionalità delle condotte sottomarine dei Padri vocazionisti e della Pubblica sicurezza e dell’inquinamento a San Leone.

Si tratta di un’ indagine tecnica in proprio e il prossimo 3 settembre si svolgerà una gara per l’affido dei lavori. La ditta incaricata, avrà il compito di fornire una dettagliata relazione tecnica sullo stato di tali condotte, nonché filmati e adeguata documentazione fotografica su supporto informatico.

L’importo posto a base d’asta per il servizio da espletare è di 3.452 euro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.