SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Villaggio Mosè: uomo minaccia di buttarsi giù. Intervento delle forze dell’ordine

E’ stata senza dubbio una serata movimentata, quella che ieri ha vissuto il Villaggio Mosè;   cinquantaduenne infatti ha minacciato di gettarsi dal tetto di un palazzo di via Leonardo Sciascia, la via principale del quartiere a sud di Agrigento, non lontano dal Bar degli Angeli. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco, al vine di sventare il cattivo proposito dell’uomo; un maresciallo dei carabinieri (scorri per leggere il resto)
Villaggio Mosè: uomo minaccia di buttarsi giù. Intervento delle forze dell’ordine

Vigili 2

E’ stata senza dubbio una serata movimentata, quella che ieri ha vissuto il Villaggio Mosè;   cinquantaduenne infatti ha minacciato di gettarsi dal tetto di un palazzo di via Leonardo Sciascia, la via principale del quartiere a sud di Agrigento, non lontano dal Bar degli Angeli.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco, al vine di sventare il cattivo proposito dell’uomo; un maresciallo dei carabinieri e un vigile del fuoco sono saliti sul tetto per parlare con l’uomo e alla fine sono riusciti a convincerlo ad abbandonare l’idea.

In quel momento, altri vigili del fuoco  avevano sistemato il telo di salvataggio. Il 52enne è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso. Secondo i primi accertamenti, sembrerebbe che alla base del clamoroso gesto vi fossero dei motivi di carattere familiare.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.