LUN, 16 MAGGIO 2022

Pronto l’esordio dell’Empedoclina

Manca un giorno all’esordio in campionato dell’Empedoclina del tecnico Marco Aprile. La squadra in settimana si è allenata, per disputare il primo ostico impegno del torneo. Davanti agli undici granata, si presenterà lo Sporting Racalmuto. A presentare il match è stato il diesse dell’Empedoclina Salvatore Sciortino. “Ammetto che sono un pò emozionato – spiega il diesse – credo molto nella mia squadra e nelle potenzialità di questo grande gruppo. Mister (scorri per leggere il resto)
Pronto l’esordio dell’Empedoclina

calcio

Manca un giorno all’esordio in campionato dell’Empedoclina del tecnico Marco Aprile. La squadra in settimana si è allenata, per disputare il primo ostico impegno del torneo.

Davanti agli undici granata, si presenterà lo Sporting Racalmuto. A presentare il match è stato il diesse dell’Empedoclina Salvatore Sciortino.

“Ammetto che sono un pò emozionato – spiega il diesse – credo molto nella mia squadra e nelle potenzialità di questo grande gruppo. Mister Aprile sta facendo bene, ho visto i ragazzi allenarsi con il massimo del vigore. Domani – continua Sciortino – ospiteremo una squadra molto insidiosa. Lo Sporting ha un organico importante ma ho fiducia nell’affamata Empedoclina. Spero con tutto il cuore che sia una bella giornata di sport, e che il Collura torni a sentire il rumore dei tacchetti”.

L’Empedoclina affronterà al Collura lo Sporting Racalmuto, il match inizierà alle 16.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.