GIO, 24 SETTEMBRE 2020

Ruba alcolici da supermercato: un denunciato al Villaggio Mosè

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, hanno denunciato un uomo di Ravanusa, A. A., 45 anni, per furto e ricettazione di alcune bottiglie di alcolici. L’episodio è accaduto  sabato al supermercato Il Centesimo del Villaggio Mosè, zona a sud di Agrigento. Approfittando della confusione, l’uomo sarebbe riuscito a nascondere in una borsa delle bottiglie di alcolici, ma giunto nel parcheggio è stato però bloccato dai poliziotti che (scorri per leggere il resto)
Ruba alcolici da supermercato: un denunciato al Villaggio Mosè

ps-volante_e_poliziotto

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, hanno denunciato un uomo di Ravanusa, A. A., 45 anni, per furto e ricettazione di alcune bottiglie di alcolici.

L’episodio è accaduto  sabato al supermercato Il Centesimo del Villaggio Mosè, zona a sud di Agrigento. Approfittando della confusione, l’uomo sarebbe riuscito a nascondere in una borsa delle bottiglie di alcolici, ma giunto nel parcheggio è stato però bloccato dai poliziotti che erano stati chiamati dal personale del supermercato che aveva notato quanto era avvenuto. Nel portabagagli dell’auto sono state trovate altre 11 bottiglie di liquori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.