GIO, 20 FEBBRAIO 2020

Pensionato scomparso a Cianciana: avviate le ricerche

Antonio Guida, 85 anni, è scomparso da qualche ora nel territorio di Cianciana, comune dove il pensionato risiede. I familiari, affermano che l’anziano non soffre di alcuna patologia particolare e non avrebbe problemi di salute. Il proprio allontanamento da casa, si è verificato, sempre secondo il racconto dei familiari, per andare a raccogliere lumache in campagna, viste le condizioni favorevoli; da allora però, non si sa più nulla di Antonio (scorri per leggere il resto)
Pensionato scomparso a Cianciana: avviate le ricerche

carabinieriblocco.jpg

Antonio Guida, 85 anni, è scomparso da qualche ora nel territorio di Cianciana, comune dove il pensionato risiede. I familiari, affermano che l’anziano non soffre di alcuna patologia particolare e non avrebbe problemi di salute.

Il proprio allontanamento da casa, si è verificato, sempre secondo il racconto dei familiari, per andare a raccogliere lumache in campagna, viste le condizioni favorevoli; da allora però, non si sa più nulla di Antonio Guida e dunque si è proceduto a sporgere formale denuncia presso la locale caserma dei Carabinieri.

Indagini e ricerche in corso in tutto il territorio ciancianese ed in quelli limitrofi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.