GIO, 24 SETTEMBRE 2020

L’Akragas riprende gli allenamenti in vista del debutto in casa di domenica contro il Ragusa

Dopo l’ottimo risultato conseguito sul campo di Pomigliano, questo pomeriggio l’Akragas torna al lavoro per preparare al meglio il debutto davanti ai propri sostenitori. Alle 14.30 la squadra, insieme allo staff tecnico, si ritroverà allo stadio Esseneto dove il tecnico Pino Rigoli analizzerà nei dettagli la partita di domenica scorsa. Dopo la discussione tecnica tutto il gruppo si trasferirà presso la struttura sportiva della “Pinetina” al Villaggio Mosè per una (scorri per leggere il resto)
L’Akragas riprende gli allenamenti in vista del debutto in casa di domenica contro il Ragusa

Curva sud AkragasDopo l’ottimo risultato conseguito sul campo di Pomigliano, questo pomeriggio l’Akragas torna al lavoro per preparare al meglio il debutto davanti ai propri sostenitori. Alle 14.30 la squadra, insieme allo staff tecnico, si ritroverà allo stadio Esseneto dove il tecnico Pino Rigoli analizzerà nei dettagli la partita di domenica scorsa. Dopo la discussione tecnica tutto il gruppo si trasferirà presso la struttura sportiva della “Pinetina” al Villaggio Mosè per una seduta di allenamento. Tutti i giocatori, tranne Pellegrino, sono disponibili mentre per il marsalese ancora è necessaria una settimana di terapia prima di riprendere col gruppo. Per la giornata di mercoledi, il programma di allenamento stilato dallo staff tecnico, prevede in mattinata una seduta in palestra presso lo “Sport Village” e nel pomeriggio allenamento tattico probabilmente sul campo di Palma di Montechiaro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.