MAR, 02 MARZO 2021

Disabili, l’intervento di Leonardo Pitruzzella

”L’eco della protesta delle associazioni e delle famiglie dei bambini disabili della provincia di Agrigento, e non solo, merita attenzione e riflessione”. A parlare è il Presidente del Consiglio comunale di Favara Leonardo Pitruzzella. I loro problemi, ancora irrisolti, si sono trasformati in un viaggio verso la Prefettura di Palermo per cercare di sensibilizzare più possibile chi di dovere. “A loro va il mio supporto – conclude Pitruzzella – con un plauso all’Onorevole Tonino Moscatt (scorri per leggere il resto)
Disabili, l’intervento di Leonardo Pitruzzella

pitruzzella leonardo

”L’eco della protesta delle associazioni e delle famiglie dei bambini disabili della provincia di Agrigento, e non solo, merita attenzione e riflessione”. A parlare è il Presidente del Consiglio comunale di Favara Leonardo Pitruzzella.

I loro problemi, ancora irrisolti, si sono trasformati in un viaggio verso la Prefettura di Palermo per cercare di sensibilizzare più possibile chi di dovere.

“A loro va il mio supporto – conclude Pitruzzella – con un plauso all’Onorevole Tonino Moscatt che in questi giorni proprio alla Camera porterà all’attenzione nazionale il bisogno d’aiuto di questi bambini e delle loro famiglie”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.