LUN, 16 MAGGIO 2022

Ravanusa: picchiato per rubargli l’auto, 3 arresti

Scene da far west o, meglio ancora, da Grand Theft Auto, a Ravanusa: tre ragazzi, dopo un incidente autonomo, erano rimasto senza la propria auto, costretti ad abbandonarla perchè fuori uso. Allora, i tre pensano bene di rubare un’auto, ma vengono scovati dal proprietario, che però subisce un pestaggio dai ragazzi intenti a compiere il furto; arrivati però sul posto i Carabinieri, Florin Guriuc di 29 anni, Federico Roberto di 26 (scorri per leggere il resto)
Ravanusa: picchiato per rubargli l’auto, 3 arresti

carabinieri-notte

Scene da far west o, meglio ancora, da Grand Theft Auto, a Ravanusa: tre ragazzi, dopo un incidente autonomo, erano rimasto senza la propria auto, costretti ad abbandonarla perchè fuori uso.

Allora, i tre pensano bene di rubare un’auto, ma vengono scovati dal proprietario, che però subisce un pestaggio dai ragazzi intenti a compiere il furto; arrivati però sul posto i Carabinieri, Florin Guriuc di 29 anni, Federico Roberto di 26 e Prisacariu Costantinica Ciprian, sempre di 26, vengono arrestati in flagranza di reato.

Per il malcapitato proprietario dell’auto, rimarrà un brutto ricordo della serata, conclusa all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, per fortuna senza ferite gravi. Si trova piantonato presso il nosocomio canicattinese anche Prisacariu, uno dei tre ladri, in quanto ferito nell’incidente autonomo; i suoi compagni invece, sono rinchiusi al carcere Petrusa di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.