GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Burgio: morto anziano trovato legato ed imbavagliato presso la propria abitazione

Mistero a Burgio, dove un pensionato di 90 anni, Liborio Italiano, è stato trovato morto nella propria casa; in particolare, l’anziano era imbavagliato e legato e presentava diversi lividi sulla faccia. Inoltre, la casa è stata trovata sottosopra e questo porta gli inquirenti a pensare che si sia trattato di un tentativo di rapina; l’uomo, tra le altre cose, viveva da solo presso la propria dimora. Adesso il corpo del (scorri per leggere il resto)
Burgio: morto anziano trovato legato ed imbavagliato presso la propria abitazione

carabinieriblocco_thumb.jpg

Mistero a Burgio, dove un pensionato di 90 anni, Liborio Italiano, è stato trovato morto nella propria casa; in particolare, l’anziano era imbavagliato e legato e presentava diversi lividi sulla faccia.

Inoltre, la casa è stata trovata sottosopra e questo porta gli inquirenti a pensare che si sia trattato di un tentativo di rapina; l’uomo, tra le altre cose, viveva da solo presso la propria dimora.

Adesso il corpo del pensionato, è stato trasferito presso l’obitorio di Sciacca, dove verrà eseguita l’autopsia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.