GIO, 02 APRILE 2020

Consiglio su situazione rifiuti, Civiltà : “appello alla partecipazione”

Venerdì prossimo, 27 settembre, ad Agrigento, alle ore 17, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale con all’ordine del giorno “La gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in città a seguito della decadenza degli Ato”. In proposito interviene il consigliere comunale, Giovanni Civiltà, che lancia un appello alla partecipazione alle forze sociali, politiche, quindi la deputazione agrigentina, ed al liquidatore della Gesa, Teresa Restivo. Civiltà (scorri per leggere il resto)
Consiglio su situazione rifiuti, Civiltà : “appello alla partecipazione”

municipio_thumbVenerdì prossimo, 27 settembre, ad Agrigento, alle ore 17, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale con all’ordine del giorno “La gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in città a seguito della decadenza degli Ato”. In proposito interviene il consigliere comunale, Giovanni Civiltà, che lancia un appello alla partecipazione alle forze sociali, politiche, quindi la deputazione agrigentina, ed al liquidatore della Gesa, Teresa Restivo. Civiltà afferma : “si tratta di una occasione storica e irripetibile per scaricare il peso che per oltre un decennio ha afflitto i cittadini contribuenti. Il servizio dei rifiuti sia interamente gestito dal Comune, senza alcuna riserva, così come invece paventato da una recente deliberazione della Giunta Zambuto (la 112 del 2013) di affidamento del servizio. L’ampia partecipazione al Consiglio sosterrà le ragioni del servizio esclusivamente in house, a vantaggio degli agrigentini”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.