SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Blitz dei Carabinieri all’Ispettorato del Lavoro di Agrigento

Ispettorato del Lavoro in subbuglio questa mattina, per un blitz  dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento effettuato all’interno della sede dell’ente posta al Villaggio Mosè, in via Leonardo Sciascia. I militari dell’Arma hanno bloccato in entrata e in uscita ogni accesso all’ufficio. L’indagine è stata promossa dalla Procura della Repubblica di Agrigento su iniziativa del sostituto procuratore Giacomo Forte. Il controllo odierno mira a verificare (scorri per leggere il resto)
Blitz dei Carabinieri all’Ispettorato del Lavoro di Agrigento

carabinierini

Ispettorato del Lavoro in subbuglio questa mattina, per un blitz  dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento effettuato all’interno della sede dell’ente posta al Villaggio Mosè, in via Leonardo Sciascia.

I militari dell’Arma hanno bloccato in entrata e in uscita ogni accesso all’ufficio. L’indagine è stata promossa dalla Procura della Repubblica di Agrigento su iniziativa del sostituto procuratore Giacomo Forte. Il controllo odierno mira a verificare eventuali irregolarità del personale e maggiori sviluppi potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.