GIO, 24 SETTEMBRE 2020

Favara, sequestro di droga in contrada Crocca. Un arresto

In manette è finito V.G., 46 anni di Favara, dopo un’attività investigativa che andava avanti da giorni; oltre all’arresto, è arrivato il maxi-sequestro di droga presso la propria abitazione di contrada Crocca, tra i territori di Agrigento e Favara. E’ questo il bilancio di un’operazione svolta dal Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e dai militari dell’Arma della Tenenza di Favara, diretti dal capitano Giuseppe Asti, dal tenente Gabriele Treleani e (scorri per leggere il resto)
Favara, sequestro di droga in contrada Crocca. Un arresto

carabinieri-notte

In manette è finito V.G., 46 anni di Favara, dopo un’attività investigativa che andava avanti da giorni; oltre all’arresto, è arrivato il maxi-sequestro di droga presso la propria abitazione di contrada Crocca, tra i territori di Agrigento e Favara.

E’ questo il bilancio di un’operazione svolta dal Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e dai militari dell’Arma della Tenenza di Favara, diretti dal capitano Giuseppe Asti, dal tenente Gabriele Treleani e dal tenente Rosario Iozza, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Agrigento.

Sono stati sequestrati quasi 20 chili di hashish e qualche centinaio di grammi di cocaina recuperati. Sotto sequestro sono finiti anche 18 mila euro, trovati tra l’abitazione e le tasche della persona arrestata.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.