DOM, 23 FEBBRAIO 2020

Villaggio Mosè, furto in villetta. Rubato anche un cane

Ancora un furto ad Agrigento ed ancora di mira è stato preso il quartiere del Villaggio Mosè; infatti, in una villetta posta all’uscita del popoloso quartiere agrigentino, in direzione Palma di Montechiar, una banda di ladri ha messo a segno un colpo approfittando dell’assenza dei proprietari. I malviventi hanno sradicato la cassaforte, hanno rubato gioielli per un ammontare di oltre 55 mila euro. I ladri prima di fuggire si sono (scorri per leggere il resto)
Villaggio Mosè, furto in villetta. Rubato anche un cane

ps-volante_e_poliziotto

Ancora un furto ad Agrigento ed ancora di mira è stato preso il quartiere del Villaggio Mosè; infatti, in una villetta posta all’uscita del popoloso quartiere agrigentino, in direzione Palma di Montechiar, una banda di ladri ha messo a segno un colpo approfittando dell’assenza dei proprietari.

I malviventi hanno sradicato la cassaforte, hanno rubato gioielli per un ammontare di oltre 55 mila euro. I ladri prima di fuggire si sono portati via anche un cagnolino di tre mesi, che la famiglia aveva lasciato dentro l’abitazione.

In giardino, al rientro, i proprietari hanno trovato la cassaforte tagliata e aperta ed hanno allertato le pattuglie della sezione Volanti della Questura di Agrigento, le quali sono giunte sul posto ed hanno avviato le indagini.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.