SAB, 05 DICEMBRE 2020

Cimitero di Bonamorone chiuso per disinfestazione

Lunedì 14 ottobre prossimo il cimitero comunale di Bonamorone rimarrà chiuso ai visitatori per consentire di effettuare interventi urgenti di disinfestazione dai parassiti e di decespugliamento sulle palme esistenti nella struttura. La chiusura nella sola giornata di lunedì 14 del cimitero, fino a cessato bisogno, è stata prevista per consentire agli operatori di intervenire sulle palme, in condizioni di massima sicurezza ed a garanzia massima della salute pubblica. (scorri per leggere il resto)
Cimitero di Bonamorone chiuso per disinfestazione

cimitero.jpgLunedì 14 ottobre prossimo il cimitero comunale di Bonamorone rimarrà chiuso ai visitatori per consentire di effettuare interventi urgenti di disinfestazione dai parassiti e di decespugliamento sulle palme esistenti nella struttura.

La chiusura nella sola giornata di lunedì 14 del cimitero, fino a cessato bisogno, è stata prevista per consentire agli operatori di intervenire sulle palme, in condizioni di massima sicurezza ed a garanzia massima della salute pubblica.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.