SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Inaugurato sportello “FLC” a Menfi: Bonvissuto nominato segretario

La FLC (Federazione Lavoratori della Conoscenza, il “Sindacato dei Lavoratori della Scuola” della CGIL) ha aperto una “sportello” per dare informazioni e assistenza ai Lavoratori della Scuola di Menfi e dei Comuni di S.Margherita, Montevago e Sambuca. Lo “sportello” è ospitato nella sede della CGIL di Menfi in Via Goldoni, 1 ed opererà tutti i MARTEDI’ dalle ore 17.00 alle 19.30. Ieri alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte il (scorri per leggere il resto)
Inaugurato sportello “FLC” a Menfi: Bonvissuto nominato segretario

gaetano bonvissutoLa FLC (Federazione Lavoratori della Conoscenza, il “Sindacato dei Lavoratori della Scuola” della CGIL) ha aperto una “sportello” per dare informazioni e assistenza ai Lavoratori della Scuola di Menfi e dei Comuni di S.Margherita, Montevago e Sambuca.

Lo “sportello” è ospitato nella sede della CGIL di Menfi in Via Goldoni, 1 ed opererà tutti i MARTEDI’ dalle ore 17.00 alle 19.30.

Ieri alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte il Segretario Generale Gaetano Bonvissuto e Massimo Raso, Segretario Generale della CGIL che ha voluto sottolineare l’attenzione e l’importanza che, per la Confederazione, hanno i temi della Scuola e della Formazione.

Lo sportello di Menfi si aggiunge a quelli di Agrigento , Canicattì, Ribera, Sciacca, Licata cui si aggiungerà presto quello a Cammarata, a servizio della “zona montana”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.