SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Favara, si è spento Natale Cipolla. Era rimasto coinvolto in incidente stradale

Dopo intense settimane di attesa, è morto presso il Policlinico di Messina Natale Cipolla; il giovane, lo scorso 19 ottobre era rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di contrada Petrusa. Le condizioni sono apparse subito gravi, con vasti traumi estesi e quindi gli stessi familiari avevano disposto il trasferimento del giovane presso il nosocomio peloritano. Purtroppo però, non c’è stato nulla da fare; Natale Cipolla aveva 25 anni (scorri per leggere il resto)
Favara, si è spento Natale Cipolla. Era rimasto coinvolto in incidente stradale

incidente_Mattarella_20112010 006

Dopo intense settimane di attesa, è morto presso il Policlinico di Messina Natale Cipolla; il giovane, lo scorso 19 ottobre era rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di contrada Petrusa.

Le condizioni sono apparse subito gravi, con vasti traumi estesi e quindi gli stessi familiari avevano disposto il trasferimento del giovane presso il nosocomio peloritano. Purtroppo però, non c’è stato nulla da fare; Natale Cipolla aveva 25 anni ed era a bordo della sua moto quando per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un’utilitaria.

La Procura di Agrigento, ha adesso aperto un’inchiesta.

Immagine di repertorio

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.