GIO, 02 APRILE 2020

Favara, trovato uomo con cranio fracassato

Salvatore Russello, 81 anni, è stato trovato morto a Favara; scassinando l’ingresso della sua abitazione sita in via Risorgimento, i Vigili del Fuoco lo hanno trovato cadavere, con il cranio fracassato. Nonostante le ferite, gli inquirenti al momento ipotizzano ad una morte non violenta, subentrata solo dopo una rovinosa caduta presso la propria abitazione; secondo gli investigatori, l’uomo sarebbe morto sabato, ma soltanto stamane si è avuto il sentore del (scorri per leggere il resto)
Favara, trovato uomo con cranio fracassato
favara.jpg
Favara, piazza Cavour

Salvatore Russello, 81 anni, è stato trovato morto a Favara; scassinando l’ingresso della sua abitazione sita in via Risorgimento, i Vigili del Fuoco lo hanno trovato cadavere, con il cranio fracassato.

Nonostante le ferite, gli inquirenti al momento ipotizzano ad una morte non violenta, subentrata solo dopo una rovinosa caduta presso la propria abitazione; secondo gli investigatori, l’uomo sarebbe morto sabato, ma soltanto stamane si è avuto il sentore del decesso.

Dunque, nessun tentativo di rapina, nè altro, solo un incidente domestico risultato fatale al pensionato; ma per evitare che possa sfuggire qualcosa, le indagini comunque proseguiranno nelle prossime ore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.