VEN, 12 AGOSTO 2022

Tragedia Fondovalle, il padre era sotto effetto di alcool e droga

Emerge uno sconvolgente particolare nella vicenda della tragedia della Fondovalle accaduta mercoledì pomeriggio e costata la vita a 5 persone; non bastava l’emozione suscitata dal fatto che due intere famiglie sono state distrutte, che un bambino di 2 anni è morto ed un altro di 4 crescerà senza la madre. Adesso a tutto ciò, un’altra tegola molto pesante si va ad aggiungere allo shock profondo provato nelle scorse ore: infatti, (scorri per leggere il resto)
Tragedia Fondovalle, il padre era sotto effetto di alcool e droga

ambulanza4

Emerge uno sconvolgente particolare nella vicenda della tragedia della Fondovalle accaduta mercoledì pomeriggio e costata la vita a 5 persone; non bastava l’emozione suscitata dal fatto che due intere famiglie sono state distrutte, che un bambino di 2 anni è morto ed un altro di 4 crescerà senza la madre. Adesso a tutto ciò, un’altra tegola molto pesante si va ad aggiungere allo shock profondo provato nelle scorse ore: infatti, pare  che il padre alla guida della Ford Focus su cui viaggiavano il figlio, la moglie e la suocera vittime della tragedia, sia risultato positivo ad alcool e droga.

Al Villa Sofia di Palermo, i medici hanno eseguito le analisi ed avrebbero accertato la presenza nel sangue di un elevato tasso di alcool e droga; un colpo di scena, che dunque potrebbe indicare anche la dinamica del tragico incidente agli inquirenti.

L’uomo, Giovanni Titone di Menfi, risulta ancora in coma in gravi condizioni presso il nosocomio palermitano; il figlio di 4 anni che si è salvato invece, non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.